Tortoreto, successo per Natalent: il festival della musica organizzato dalla consulta giovani

Tortoreto. Natalent, l’evento organizzato dalla Consulta Comunale Giovanile, ha avuto un enorme successo.

 

 

In molti sono arrivati da diverse parti del Teramano per questo festival della musica, che è stata al centro della festa. Il talento, come dice il nome, si è visto in maniera concreta, infatti tutte e 5 le band che si sono susseguite hanno sfoggiato grandi abilità e creatività.

 

 

La collaborazione è stato l’elemento principale, tutti i ragazzi infatti si sono ritrovati allo chalet “La Tartaruga” nel primo pomeriggio per montare tutto il live set che è servito per le diverse sibizioni della sera. Oltre questo, ogni band ha messo a disposizione parte della propria attrezzatura, che poi ogni gruppo ha utilizzato. I gruppi sono stati divisi in questa maniera, i primi 3 solo cover e gli ultimi 2 solo inediti e in questo ordine si sono esibiti: Slap, The Blatters, Adrift, Metanoia e Il Niente.

 
Una serata che ha raggruppato diverse fasce di età, da giovanissimi sedicenni fino ad adulti amanti del rock, arrivati anche loro con l’obiettivo di divertirsi e scatenarsi a tempo di musica. “Una festa che speriamo si possa ripetere ogni anno per il bene di Tortoreto”, fanno sapere i giovani della consulta.

Impostazioni privacy