Sant’Omero, a Palazzo Dauri il libro di Piera Ruffini

Domani, martedì 5 gennaio alle ore 18, al Palazzo Dauri di Sant’Omero, si svolgera’ la presentazione del libro “La battaglia dell’acqua e del fuoco” di Piera Ruffini.

 

 

L’incontro, organizzato con il Patrocinio del Comune di Sant’Omero e reso possibile dal sodalizio con i “Cultori di Ercole” sara’ moderato dalla sociologa Giovanna Frastalli e si arricchira’ della lettura di alcuni brani realizzata dall’attore-regista, Fabio Bonomo, con l’accompagnamento musicale di saxofono e pianoforte del duo artistico DoriKa.

 

 

 

Piera Ruffini, toranese di origine e collaboratrice giornalistica di riviste di informazione e di emittenti televisive locali, e’ l’autrice della raccolta dei brevi racconti selezionata tra le Opere Inedite e pubblicata nella Collana degli Emersi 2015 da Aletti Editore. Il volume contiene otto storie indipendenti l’una dall’altra, ma legate tutte dal filo comune della ricerca dell’essere.

 

 

 

La condizione umana, contemplata quale ardente palcoscenico di vuoto e di pienezza, osserva e riguarda personaggi smarriti, che nell’onda vandalica delle desolazioni individuali e collettive, manifestano l’audacia di farcela e di riemergere.

Impostazioni privacy