Alba Adriatica, comitato Sant’Egidio: la serata dedicata ai Bambini di Betania

Alba Adriatica. La solidarietà passa attraverso una festa di Natale dell’intero quartiere. Che si riunisce e che destina i fondi raccolti nella serata ai Bambini di Betania, la casa famiglia di Tortoreto.

 

 

I protagonisti sono loro, gli ospiti della casa di accoglienza. Una serata di solidarietà, tutta dedicata agli ospiti della casa famiglia. Divertiti dalla presenza delle animatrici e con la presenza di Babbo Natale, che consegna loro dei giochi (offerti dalla Lisciani giochi).

 

Il Comitato di quartiere Contrada Sant’Egidio di Alba Adriatica ha organizzato nei giorni scorsi (per il terzo anno consecutivo) una serata di beneficienza a favore de I Bambini di Betania. Una conviviale alla quale hanno preso parte i residenti della contrada sud di Alba Adriatica che attraverso l’impegno e il contributo hanno raccolto fondi da destinare all’associazione.

 

 

Un modo oramai diventato consuetudine per fare gli auguri di Natale da parte del comitato guidato dal presidente Claudio Capriotti. Alla serata, che si è tenuta nei locali del Country Club Meeting Sport di Alba Adriatica, oltre alle famiglie che risiedono nel quartiere, hanno preso parte anche il sindaco, Tonia Piccioni e diversi rappresentanti dell’amministrazione comunale. Soddisfatti gli organizzatori della serata per la presenza e per i fondi destinati alla finalità sociale.

Impostazioni privacy