Alba Adriatica, concerto di Natale in chiesa con Linda e JNR Robinson

Alba Adriatica. Interpreti di assoluto valore per un concerto di Natale che si preannuncia suggestivo.

L’appuntamento è per il 22 dicembre alle ore 21 nella chiesa dell’Immacolata di Basciani. Due i protagonisti del concerto: Linda Valori e l’inglese JNR Robinson.

 

 

L’iniziativa, presentata oggi, è stata promossa da Arcagency Fashion Art in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Nello specifico si tratta dell’evento principale del calendario natalizio allestito dal Comune di Alba Adriatica.

Alla presentazione del concerto (sarà proposto un repertorio di gospel, blues e canti natalizi con adeguati arrangiamenti)  era presente l’artista Linda Valori, Emanuele e Loris Danesi dell’Arcangency e l’assessore alla cultura Alessia Ventura.

 

 

Nella circostanza, è stata sottolineata la qualità dello spettacolo che andrà in scena nella chiesa di Basciani. Per il valore dei due interpreti e per la band che accompagnerà i due cantanti (Maurizio Pugno Band).

 

 

 

Per Linda Valori, il concerto di Alba, rappresenta un passaggio importante nel suo percorso, che poi la poterà nuovamente negli Usa per completare il suo nuovo album e l’avvio del tour.

“ Il concerto di Natale”, ha sottolineato l’assessore Ventura, “ rappresenta un evento qualità, elemento sul quale abbiamo puntato. Un grazie va anche al parroco don Ezio Mascella per aver messo a disposizione la chiesa”.

Nel fine settimane, sempre l’Arcagency, in Villa Flaiani, orgenizzerà il Natale del bambini.

 

Impostazioni privacy