Teramo, il cinema Smeraldo riapre i battenti con la prima di “Guerre Stellari”

Dopo mesi di lavoro, sarà inaugurata domani pomeriggio la nuova struttura del cinema Smeraldo alla presenza del sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi e del presidente della Confcommercio Giandomenico Di Sante.

Alle 18 in punto, ad affiancare i proprietari Cinzia e Giuliano Spinozzi, ci saranno i progettisti Luca Berretta, Carlo Sartori di Borgoricco e Raffaele Bergamante per il taglio del nastro che segnerà l’apertura della multisala, cui seguirà il brindisi inaugurale.

Dalle 19, invece, le porte del cinema si apriranno a tutti i teramani che vorranno partecipare alla festa e visitare i nuovi spazi interni. Alle 21, infine, aprirà il botteghino per la vendita dei biglietti del primo film che sarà proiettato nelle sale 4, 5 e 6, “Guerre stellari, il risveglio della forza”. Le altre sale entreranno in funzione entro Natale.

In vista del massiccio afflusso di cittadini, è stata emessa un’ordinanza di chiusura al traffico e alla sosta, con esclusione dei soli residenti, di via Maestri del lavoro nel tratto compreso tra il negozio “Ferripack” e l’incrocio con via Nicolò degli Arcioni. Il divieto scatterà dalle 15 e per raggiungere la multisala sarà in funzione una navetta gratuita dal megaparcheggio di piazzale San Francesco.

Impostazioni privacy