Roseto, il corso di Pittura del Centro Anziani diventa un cortometraggio

Roseto. Il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, ha partecipato mercoledì mattina alla rappresentazione di un video di pittura che si è tenuto Al Centro Anziani.

Ad organizzare l’incontro è stata la vice responsabile del Centro di Pittura della struttura, Maria Rosaria Di Ruggiero, che assieme agli anziani che hanno partecipato al Corso di Pittura ha messo in scena un piccolo cortometraggio con le opere realizzate durante le lezioni.

“Il Centro Anziani della nostra città si conferma una struttura sempre viva ed in continuo fermento grazie a numerose e riuscitissime iniziative che coinvolgono ed appassionano tutti gli associati, ma non solo, tanto che continua ad aumentare il numero degli iscritti e dei cittadini rosetani che vi si avvicinano, anche soltanto perché incuriositi dalla molteplici proposte” conferma il primo cittadino rosetano. “Questa del Centro di Pittura è stata l’ennesima iniziativa di successo messa in piedi dal Centro Anziani e per la quale voglio ringraziare, a nome di tutta l’Amministrazione, il Presidente ed anima del Centro, Sergio Petrella, il Presidente del Comitato di gestione, Lino Quatraccioni, la responsabile, Maria Rosaria Di Ruggiero, e quanti hanno preso parte a questo progetto che ha trasformato i partecipanti al corso di pittura in veri e propri artisti”.

Impostazioni privacy