Roseto, serata finale per il Premio Internazionale di Pittura – Montepagano

Roseto. Il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, ed il Vice-Sindaco ed Assessore alla Cultura, Maristella Urbini, hanno preso parte, nel pomeriggio di ieri, nella Villa Comunale, alla serata finale della prima edizione del “Premio Internazionale di Pittura – Montepagano” organizzato dall’Associazione Culturale “Pittura e Poesia”.

La manifestazione, realizzata con il patrocinio del Comune di Roseto degli Abruzzi, della Provincia di Teramo e della Regione Abruzzo, si è svolta, dal 28 novembre al 6 dicembre, nella Pinacoteca Comunale.

“Vogliamo ringraziare l’Associazione Culturale ‘Pittura e Poesia’ ed il suo Presidente, Michele Nuzzo, per aver realizzato questa splendida iniziativa che ha portato, nella nostra città, pittori e critici da tutto il Paese, ma non solo, a testimonianza del grande fermento artistico che anima e attraversa, oramai da alcuni anni, Roseto degli Abruzzi che sta diventando, sempre più, una realtà culturale viva e di riferimento per tutto il territorio” dichiarano Pavone ed Urbini.

Impostazioni privacy