L’Urp della Torre del Cerrano su WhatsApp

Pineto. Torre del Cerrano WhatsURP è il nuovo servizio dell’Area Marina Protetta “Torre del Cerrano” attraverso il canale WhatsApp con lo scopo di trasmettere via smartphone, informazioni di pubblica utilità e interesse sfruttando la velocità e capillarità della App.

Al numero +39 33119 45677è  attivata esclusivamente la chat testuale che permette l’inoltro e la ricezione di messaggi contenenti anche immagini, piccoli clip video e la eventuale condivisione della posizione.
Torre del Cerrano WhatsURP è un canale di comunicazione interattivo per rendere più semplice e tempestiva l’informazione. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui garantendo la privacy. Il servizio è curato dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) dell’Area Marina Protetta “Torre del Cerrano”.

Il servizio ha lo scopo di fornire ai cittadini informazioni e risposte sulle attività dell’Area Marina Protetta “Torre del Cerrano”.qr-code

Per iscriversi al servizio è sufficiente scaricare l’applicazione di WhatsApp, inserire tra i propri contatti (rubrica) il numero +39 331 19 45 677(si consiglia la denominazione: “Torre del Cerrano WhatsURP”) ed inviare un messaggio con il seguente testo: “ISCRIZIONE ON” e allo stesso modo per cancellarsi inviare un messaggio con “ISCRIZIONE OFF”.Con l’invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica autorizza L’Area Marina Protetta Torre del Cerrano a trasmettere informazioni tramite WhatsApp. L’iscrizione verrà accolta con un messaggio di benvenuto e con l’invito a leggere la policy del servizio che si intenderà così accettata.

Il servizio è attivo da lunedì al venerdì (eccetto festivi) nei seguenti orari: dalle ore 15:30 alle 16:30.

 

Impostazioni privacy