Roseto, doppio appuntamento con Draquila: riaperte le prevendite

sabina-guzzantiRoseto. Sono andati letteralmente a ruba i biglietti per assistere alla proiezione di Draquila, mercoledì 9 giugno, alle ore 20.45, al Cinema Odeon di Roseto. Per questo, gli organizzatori, insieme all’autrice del film Sabina Guzzanti, hanno deciso di raddoppiare lo spettacolo.

La seconda proiezione inizierà alle ore 21.30 sempre mercoledì 9 e sarà aperta dal saluto e da una presentazione di Sabina Guzzanti.

Da oggi stesso è possibile acquistare i biglietti in prevendita presso il Cinema Teatro Odeon.

All’interno del cinema sarà, inoltre, allestita una mostra fotografica sulla realtà che la città dell’Aquila ha vissuto e sta vivendo e saranno presenti anche banchetti per raccogliere le firme contro la privatizzazione dell’acqua.

L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Logos Imagines ed è patrocinato dall’Assessorato al Turismo del Comune di Roseto degli Abruzzi.

Un evento che porterà a Roseto un film, un documentario ed una attriceautrice che hanno esaltato il Festival di Cannes ed il Parlamento Europeo e con il quale la stessa Guzzanti vuole ringraziare la città di Roseto che ha accolto durante l’emergenza un gran numero di sfollati.

 

 

 

Impostazioni privacy