Giulianova, Istituto alberghiero Crocetti organizza premio ai migliori studenti

premio_ist_alberghieroGiulianova. L’Istituto professionale per i servizi alberghieri “V. Crocetti” di Giulianova ha organizzato la prima edizione del “Premio V. Crocetti al merito e al profitto scolastico”, finalizzato a premiare gli alunni dell’Istituto che si sono distinti per l’impegno profuso durante l’anno.

Stando a quanto dichiarato dalla referente del progetto, la professoressa Marcone, la scuola vuole, dunque, sostenere il percorso formativo che, attraverso le discipline, porta a conseguire competenze professionali ed umane.

“La sfida è tutta qui” spiega meglio la Marcone. “Formare menti pensanti e critiche in grado di orientarsi nella complessa società, alla ricerca del proprio spazio di autorealizzazione”.

Primo classificato Massimo Ettorre (classe II D), mentre la seconda classificata  è Martina Di Silvestre (classe II G). Terzo posto, infine, per Morgana Postuma (classe II F).

Seguono, poi, Chiara Catini (2D), Alessandra Luciani (II A), Giorgia Canzerini (II B), Chiara Baldini (2 G), Sara Cagnani (II B), Davide Di Sante (II A), Francesca Falasca (II H), Iryna Valyas’ka (II F), Elisabetta Palandrani (II H), Vittorio Di Gianvittorio (II E), Elisabetta Sposetti (II C), Emanuele Ciarroni (II E) e Natascia Di Egidio (II E).

In regalo a tutti i partecipanti la sacca dell’Istituto e tanti libri. Il primo classificato, invece, riceverà un assegno del valore di 120 euro, l’esonero dalle tasse e un casco, mentre al secondo andrà un assegno di 60 euro, l’esonero dalle tasse e premi e al terzo classificato l’esonero dalle tasse e altri premi.

Madrina del Premio sarà la conduttrice Maria Rita Piersanti.


Impostazioni privacy