Teramo, campagna tesseramento di Emergency in Piazza Martiri

Ci sarà anche Teramo tra le 100 città italiane che, nel prossimo fine settimana presenteranno la campagna di tesseramento di Emergency. L’appuntamento è per sabato dalle 9,30 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30 in Piazza Martiri, dove i volontari raccoglieranno le adesioni e presenteranno le attività dell’associazione.

Perché Emergency non è solo sale operatorie efficienti, corsie pulitissime, medici e infermieri sempre all’opera. Le attività dell’associazione, infatti, vanno ben oltre, con ex pazienti mutilati da una mina che diventano giardinieri, donne che hanno la possibilità di fare un lavoro qualificato in Paesi dove non ci sono diritti, ospedali a basso impatto ambientale, piccole scuole per i bambini ricoverati.

La tessera 2016 “Oltre la cura” dà diritto a ricevere la rivista trimestrale di Emergency e sconti e facilitazioni presso librerie, teatri, gallerie d’arte in tutta Italia. La si potrà richiedere con una donazione minima di 12 euro fino a 25 anni, di 30 euro tra 26 e 64 anni, di 20 euro oltre i 65 anni.

Impostazioni privacy