Teramo, al via prima edizione di Interamnia Music World

logo_interamniaTeramo. In occasione della 38a edizione della Interamnia World Cup, che si terrà a Teramo dal 4 al 10 luglio 2010, Comune di Teramo e Coppa Interamnia presentano la prima edizione di “Interamnia Music World”.

Riconoscendo il grande fermento artistico, in costante crescita nella città nostrana, gli organizzatori della manifestazione hanno pensato di offrire spazi allestiti da destinare a tutti coloro che vogliono promuovere la propria attività musicale. “Interamnia Music World” è, dunque, un nuovo progetto che darà la possibilità ad artisti locali di esibirsi davanti ad un pubblico internazionale.

Gli stessi spazi saranno condivisi anche da artisti provenienti dalle nazioni che prenderanno parte all’evento sportivo. Gli interessati possono presentare richiesta di adesione, compilando l’apposito modulo scaricabile dai siti www.interamniaworldcup.com e www.comune.teramo.it e consegnarlo presso la sede dell’Assessorato allo Sport ed agli Eventi del Comune di Teramo entro il prossimo 4 giugno.

Qualora il numero di richieste pervenute dovesse superare la disponibilità di postazioni destinate alle esibizioni, verrà effettuata una selezione.

 

Impostazioni privacy