Teramo, Teddy Reno in città per organizzare l’anteprima di un tour mondiale

Una sorpresa questa mattina vedere Teddy Reno al Comune di Teramo per un appuntamento informale dal sindaco Maurizio Brucchi. Motivo dell’incontro la proposta, subito accettata dal primo cittadino, di portare a Teramo l’anteprima di un tour internazionale che dovrebbe toccare diversi paesi nel mondo.

“Con la Nuova Orchestra Abruzzese”, ha spiegato il cantante e imprenditore, “formata da tutti musicisti abruzzesi e diretta dalla regista Silvia Pagni che ha origini pinetesi, abbiamo ideato un concerto spettacolo che vogliamo portare in tutti quei posti dove sono presenti le associazioni abruzzesi nel mondo. Il nostro spirito è quello di riportare la grande melodia italiana ai fasti avuti nel secolo scorso, dove è amata ed apprezzata più di quanto immaginiamo”.

Il concerto, che prevede anche delle tappe al Teatro Sistina e in Vaticano, dunque, dovrebbe esordire, con una sorta di numero zero o grande prova generale, proprio a Teramo, al teatro Comunale, in una data che, a detta di Brucchi, potrebbe essere individuata a dicembre e comunque prima di Natale.

Impostazioni privacy