-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, riparte la stagione dei concerti di Officine Indipendenti

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 27 Ottobre 2017 @ 4:10

Teramo. Ricomincia la stagione di concerti con ospiti di carattere nazionale al circolo Officine Indipendenti di Teramo D.mani sera dalle ore 22,00 in Via Vezzola n°7/9 si esibirà in duo il bassista del gruppo indie italiano Afterhours Roberto Dellera.

Dellera autore, cantante e polistrumentista. Inglese d’adozione, respira per oltre 10 anni la scena musicale inglese ed internazionale. Ritornato in Italia nel 2006 diventa membro degli Afterhours con i quali realizza tre Tour americani, compone e registra l’album “I Milanesi ammazzano il Sabato” e vince al Festival di Sanremo il premio della critica nel 2008.
Si distingue come protagonista di collaborazioni con artisti tra i quali Dente, Il Genio e Calibro 35 con i quali registra una rivisitazione de”l’Appuntamento” di Ornella Vanoni ed singolo “Il Beat Cos’è” che per 5 settimane si posiziona al N° 1 della Indie Musik Like e per 5 mesi nella top five diventando il terzo singolo del 2010 per la Indie Musik Like.

Nell’ottobre del 2011 pubblica l’album “Colonna Sonora Originale” ricevendo un successo di critica al di la di ogni aspettativa. “Il motivo di Sima”, primo singolo dell’album entra in programmazione sulle principali radio italiane posizionandosi per oltre tre mesi nella Top Ten della Indie Musik Like salendo fino al 3° posto.
Il 15 Gennaio 2015 esce in tutti gli store digitali “Stare bene è pericoloso”, il disco viene presentato nelle trasmissioni Radio Rai “King Kong” (Silvia Boschero), Rock Roll Circus (Pier Ferrantini- Carolina Di Domenico), Isoradio, Rai News 24, Radio1 (Carlotta Tedeschi). Nel mese di Febbraio Torna a ricoprire il ruolo di Bassista nel tour Teatrale degli “Afterhours”

L’ingresso riservato ai soci con sottoscrizione di 5,00€ sarà la prima data del “Stare bene è pericoloso Tour” che inizierà da Teramo.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate