Gruppo Lisciani sceglie Utopia per la comunicazione e le media relations

Roma, 08 ottobre 2015.

Utopia, società di relazioni istituzionali, comunicazione, affari legali e lobbying, fondata da Giampiero Zurlo, da oggi si occuperà della comunicazione e delle media relations del Gruppo Lisciani.

Da oltre 40 anni sul mercato, il Gruppo Lisciani svolge attività di ricerca e sperimentazione sulle strategie di apprendimento dei bambini ed è tra i leader italiani nella creazione e produzione di giochi e servizi educativi.

Con le sue 5 divisioni (scuola, libri, giochi, cartoon e hi-tech), l’azienda teramana – attraverso il proprio centro di ricerca – è specializzata nell’ideazione, progettazione e realizzazione di prodotti a carattere ludico-educativo con particolare attenzione all’innovazione e alle nuove tecnologie.

Lisciani è anche l’ideatore di Carotina Super Bip, personaggio animato di successo dedicato a un pubblico di età prescolare, e di Piccolo Genio, protagonista degli esclusivi giochi educativi e scientifici per bambini in età scolare. Presente anche nei mercati esteri, il Gruppo fondato da Giuseppe Lisciani ha chiuso i conti 2014 con un fatturato pari a circa 40 milioni, di cui il 30% generato all’estero.

Partner Abruzzese di Utopia è Ernesto di Giovanni, membro della Direzione Relazioni istituzionali & Lobbying. Si occupa di strategia e analisi politica, cura le relazioni parlamentari e governative per alcuni top clients della società e segue le operazioni di lobbying.

 

Impostazioni privacy