Teramo, rassegna musicale Giovani Interpreti

niccolo_cantagalloTeramo. Dal 10 al 14 maggio  si svolgerà a Teramo la Rassegna musicale Giovani Interpreti, organizzata dalla Società della Musica e del Teatro Primo Riccitelli in collaborazione con la Guzik Foundation di San Francisco e l’Istituto Superiore di Studi Musicali Braga di Teramo.

Cinque appuntamenti con giovanissimi interpreti della musica classica apprezzati in tutto il mondo nonostante la giovane età (15-23 anni).

Ad inaugurare la rassegna sarà il pianista moscovita Filipp Kopachevsky. Seguiranno, l’11 maggio, il flautista romano Marco Caporaletti e la pianista Tiziana Cosentino, il 12 maggio il clarinettista armeno Narek Arutynyan assieme al pianista moscovita Andrey Gugnin, il 13 maggio il pianista pescarese Niccolò Cantagallo ed, infine, il 14 maggio  il pianista moscovita Gerard Aimontche.

Ognuno di loro ha già ricevuto premi e riconoscimenti in tutto il mondo per la propria attività musicale.

Kopachevsky, Arutynyan e Aimontche sono stati insigniti del celebre Guzik Foundation Award, come migliori giovani talenti della musica internazionale.

Tutti i concerti, ad ingresso gratuito, saranno ospitati nell’ Auditorium di S. Maria a Bitetto di Teramo, con  inizio alle ore 18.

 

 

 

Impostazioni privacy