Teramo, “In Acqua per la Vita”

csi_teramoTeramo. Il Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale di Teramo, il Coordinamento dell’Educazione Fisica e Sportiva dell’USP di Teramo e la Sezione Salvamento della FIN,organizzano per mercoledì 21 aprile, alle ore 11,50, nella location dell’Aula Magna I.I.S. “Alessandrini – Marino” di Teramo, un incontro dal titolo “In Acqua per la Vita”, compreso nel progetto“Ragazzi in Sport… a Scuola!”.

L’iniziativa, che ha lo scopo di illustrare la disciplina sportiva e l’utilità sociale del salvamento, si pone l’obiettivo di favorire la pratica sportiva dei giovani frequentanti le scuole della provincia teramana e di comunicare loro quelli che sono i valori legati allo sport.

Dopo l’introduzione di Angelo De Marcellis, presidente del CSI Teramo,  interverranno il coordinatore dell’Educazione Fisica e Sportiva dell’USP di Teramo, Mauro Serroni, il docente Luigi Mastrangelo del Corso di Laurea Magistrale in Management dello Sport presso l’Università degli Studi di Teramo, il fiduciario regionale FIN Salvamento Giancarlo Persiani, il fiduciario provinciale FIN Salvamento Stefano Bachetti e l’istruttore di salvamento Mario Orsatti.

 

Impostazioni privacy