Giulianova, successo per il City Camp

Giulianova. Si è appena conclusa in città la partecipata e riuscita “full immersion” nella lingua inglese. Studenti delle scuole primarie e secondarie di 1° grado hanno preso parte con entusiasmo al “City Camp” dell’A.C.L.E. (Associazione Culturale Linguistica Educational) organizzato dalla Camp Director Valeria Di Michele.

Ben cinque tutor di idioma anglofono e di madre lingua provenienti da Oxford, Manchester, Cardiff, Toronto e New York hanno animato le giornate degli alunni giuliesi coinvolgendoli emotivamente e rendendo l’apprendimento della lingua inglese un gioco molto divertente alla portata di tutti.

La ciliegina sulla torta, a coronamento del Camp linguistico, si è avuta con l’uscita didattica “Wild Experience” alla fortezza di Civitella del Tronto, che con i suoi lupi e rapaci ha incantato gli studenti. Naturalmente, la Camp Director Valeria Di Michele sta già pensando all’edizione del 2016 che dovrebbe riservare delle piacevolissime ed innovative sorprese ai partecipanti, genitori compresi.

Impostazioni privacy