Giulianova, successo per il City Camp

Giulianova. Si è appena conclusa in città la partecipata e riuscita “full immersion” nella lingua inglese. Studenti delle scuole primarie e secondarie di 1° grado hanno preso parte con entusiasmo al “City Camp” dell’A.C.L.E. (Associazione Culturale Linguistica Educational) organizzato dalla Camp Director Valeria Di Michele.

Ben cinque tutor di idioma anglofono e di madre lingua provenienti da Oxford, Manchester, Cardiff, Toronto e New York hanno animato le giornate degli alunni giuliesi coinvolgendoli emotivamente e rendendo l’apprendimento della lingua inglese un gioco molto divertente alla portata di tutti.

La ciliegina sulla torta, a coronamento del Camp linguistico, si è avuta con l’uscita didattica “Wild Experience” alla fortezza di Civitella del Tronto, che con i suoi lupi e rapaci ha incantato gli studenti. Naturalmente, la Camp Director Valeria Di Michele sta già pensando all’edizione del 2016 che dovrebbe riservare delle piacevolissime ed innovative sorprese ai partecipanti, genitori compresi.