Roseto Opera Prima, piazza della Repubblica gremita per Falchi, Argentero e Leo FOTO

Roseto. Una piazza della Repubblica piena fino all’inverosimile ha fatto da cornice alla serata inaugurale della 20° edizione di “Roseto Opera Prima”, Festival Cinematografico rivolto alle pellicole di registi esordienti che si svolgerà fino a sabato 18 luglio nel cuore di Roseto.

Gli occhi del pubblico ed i flash delle macchine fotografiche sono stati tutti per la madrina della serata, la splendida Anna Falchi, e per i due super ospiti, l’attore Luca Argentero e l’attore e regista Edoardo Leo che hanno richiamato nella Città delle Rose fans ed appassionati da tutto l’Abruzzo, e non solo, desiderosi di conoscere i propri beniamini e di farsi una foto con loro.

“E’ stata veramente una grande emozione vedere la piazza del Municipio piena fino all’inverosimile con tanta gente felice per questa manifestazione che è una dei “pezzi pregiati” dell’estate rosetana ed uno degli appuntamenti clou del nostro ricco calendario” conferma il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone. “Invitiamo il pubblico a venire tutte le sere per assistere alle proiezioni ed ai dibattiti e di non mancare alla serata finale di sabato 18, quando verrà proclamato il vincitore di questa kermesse”.

“Roseto Opera Prima si conferma uno dei Festival più importanti nel panorama italiano grazie al suo format sempre innovativo, alla qualità delle pellicole scelte e agli importanti ospiti che, ogni anni, riempiono la piazza. Siamo molto felici per il grande riscontro di persone e di critica registrato dalla serata inaugurale ed auspichiamo che il pubblico sia sempre numeroso e partecipe, come da tradizione, durante tutta la manifestazione” dichiara il Vice-Sindaco ed Assessore alla Cultura, Maristella Urbini.

Impostazioni privacy