Roseto, Annalisa in concerto per Borsacchio in Festa

Roseto. Quest’anno il Borsacchio in Festa festeggerà la terza edizione, portando grandi personaggi che allieteranno i giorni dall’8 agosto al 10 agosto.

Si parte l’8 agosto Uccio De Santis, grande cabarettista pugliese che ci racconterà 15 anni di Mudù, accompagnato dall’orchestra Da Favola e da altri artisti che vestono i panni di carabinieri in tante gag di successo. L’ingresso è gratuito

Evento princiapele il 9 agosto con Annalisa Splende Tour, la quarta classificata al festival di Sanremo terrà un concerto del suo tour proprio nella nostra città e nel nostro quartiere. Un grande onore. L’ingresso è gratuito.

La sera dopo Teatro dialettale per mantenere vive le tradizioni locali, la compagnia Insieme per San Giovanni porterà in scena, Daje daje e daje, la cipolle diventa aje, una simpatica commedia, risate e riflessioni assicurate.

A seguire sorprese sotto le stelle e il tradizionale Ballo della Pupa, per chiudere in bellezza una grande kermesse.

Stand gastronomici, intrattenimenti vari, grandi eventi, musica, cabaret, ospiti d’eccezione, risate….tutto questo al Borsacchio in Festa, 8-9-10 agosto a Roseto nord.

Impostazioni privacy