Martinsicuro, appuntamento con il Motoraduno: attesi oltre 400 centauri

Martinsicuro. Si terrà sabato e domenica prossima, 13 e 14 giugno, a Martinsicuro la prima edizione del Motoraduno nazionale di eccellenza organizzato dal “Moto Club Matteo Daleno”, club dedicato ad un giovane centauro scomparso tragicamente anni fa in seguito ad un incidente.

 

 

 

Il moto club è nato a Martinsicuro sei anni fa. In questo periodo sono state promosse manifestazioni regionali e ora arriva anche la possibilità di promuoverne anche a valenza nazionale.  Tre i raduni, uno dei quali previsto proprio a Martinsicuro. Evento presentato questa mattina in conferenza stampa, del moto club Antonella Di Felice, il vice Franco Consorti e l’assessore al turismo Massimo Corsi, è stato presentato il raduno che dovrebbe portare a Martinsicuro oltre 400 motociclisti provenienti da tutta Italia. “Una due giorni”, commenta la Di Felice “in cui faremo scoprire ai motociclisti le bellezze e le prelibatezza del nostro territorio. Sabato si avranno le iscrizioni e nel pomeriggio partenza del motogiro per una visita alla città di Campli per ammirare le bellezze della cittadina e assaggiare la classica porchetta.  Domenica il programma prevede degustazioni in cantina e, la sera, cena di pesce.

 

 

 

 

 

La due giorni si concluderà con la musica”. Centro del raduno sarà la rotonda del lungomare nord di Martinsicuro, a ridosso della foce del Tronto. Gli organizzatori hanno stipulato convenzioni con hotel e campeggi cittadini per ospitare i motociclisti.”L’amministrazione di Martinsicuro”, le parole dell’assessore Corsi “ha supportato questa iniziativa di carattere nazionale. Una manifestazione che vedrà i motociclisti essere ospiti della nostra cittadina e non potrà che essere un traino turistico per diffondere le bellezze e le bontà del nostro territorio. Un modo anche per allungare i tempi della stagione balneare”.

 

 

Impostazioni privacy