Teramo, torna Miss Italia. Finale regionale il 29 agosto

Teramo. Torna a Teramo, dopo un anno sabbatico, il concorso di Miss Italia. Il prossimo 29 agosto, infatti, la città teramana ospiterà la finale regionale, anticamera poi del viaggio verso la celebre competizione a Jesolo (la finalissima ci sarà il 20 settembre).

A presentare l’evento, questa mattina, l’assessore Marco Tancredi, che ha voluto ringraziare l’ex assessore Guido Campana per aver di fatto permesso il ritorno della competizione.

Presente, anche Miss Italia 2014, la siciliana Clarissa Marchese: “Per me è stato finora un anno ricco di esperienze – ha confessato la 21enne – Consiglio a tutte le ragazze di partecipare per darsi un’opportunità, ma senza pretese. Miss Italia è una palestra di vita, ma poi ci vuole impegno per raggiungere i propri sogni. I miei? Sto studiando recitazione. La cosa più bella? I viaggi all’estero per portare l’Italia nel mondo”.

Presente in sala consiliare, anche Mimmo Del Moro, titolare dell’agenzia Pai, organizzatore delle selezioni per Marche e Abruzzo.

Impostazioni privacy