Alba Adriatica, istituto comprensivo: tutte gli eventi di chiusura dell’anno scolastico

Alba Adriatica. Stilato il programma degli eventi di chiusura delle attività nell’istituto comprensivo di Alba Adriatica, diretto dalla dirigente Sabrina Del Gaone. Si comincia il 3 giugno (dalle 16.45) coi i saggi finali di pianoforte e violino per gli alunni della scuola secondaria di primo grado.

 

 

A seguire, il giorno successivo, la rappresentazione “Il folletto giramondo” con gli alunni della scuola dell’infanzia don Milani (ore 17.15) e il concerto dell’orchestra stabile dell’istituto comprensivo alle 21, entrambi gli appuntamento a Villa Flajani.
Venerdì nel cortile della scuola di via Armellini (ore 18), consegna dei diplomi e degli attestati agli alunni che si sono distinti in occasione di premi, concorsi di carattere culturale.

 

 

 
Rappresentazione teatrale “Y-Factor”, alunni della classe 2D, scuola secondaria di primo grado
a seguire alle ore 20.30 Rappresentazione Teatrale “Oltre i nostri orizzonti”, alunni Primaria 4 A Alba Cap.; Classi 2e secondaria.
Si prosegue il 9 giugno (ore 21 nella badia di Corropoli) con il concerto “Facciamo Musica” a cura degli alunni ed ex alunni scuola secondaria di 1° grado.

Si prosegue il 15 giugno (Country Club di via degli Oleandri) con la rappresentazione teatrale “Il Pesciolino Arcobaleno”, che vedrà protagonisti gli alunni di 5 anni scuola infanzia di Villa Fiore.

La chiusura il 1 luglio nel cortile della scuola di via Armellini (ore 18), con la rappresentazione Finale PO.FSE alunni classi 2e, 3e, Primaria Alba Cap. “Sing along” e “Mille e una storia”, a seguire, visione cortometraggio realizzato dagli alunni delle classi 1e scuola secondaria “Spotlight on me”.

Impostazioni privacy