Tortoreto, concerto della Fanfara degli alpini

Tortoreto. In occasione del raduno nazionale degli Alpini, che si terrà a L’Aquila in questi giorni, l’amministrazione comunale di Tortoreto ha organizzato il concerto della Fanfara Alpina “M. Carmeli” di Abbiate Guazzone diretta dal maestro Giampiero Morandi.

 

Il concerto, aperto a tutta la cittadinanza, si terrà su Largo Marconi sabato 16 Maggio alle ore 18:00 per dare il benvenuto a tutti gli alpini ospiti cittadina, “auspicando”, sottolinea l’assessore,” che il soggiorno sulla nostra costa sia anche occasione turistica per ammirare le bellezze naturali della nostra cittadina”.

 

 

 

 

Con lo stesso spirito l’Amministrazione ha patrocinato l’evento serale organizzato dal Camping Salinello che si terrà nell’anfiteatro della struttura con entrata gratuita per tutti. L’evento sarà di nuovo occasione per stringersi attorno al corpo del Corpo delle Penne Nere tanto caro a tutti noi italiani grazie allo spettacolo musicale dei “Congedati Fanfara Alpina Orobica”.

 

A seguire, alle 20.00. lo spettacolo musicale sarà replicato anche all’Anfiteatro del Villaggio Salinello, sul lungomare sud. Ingresso gratuito.

Impostazioni privacy