Martinsicuro, Spazio visione: tre appuntamenti a partire da giovedì

Martinsicuro. Film, documentari, cortometraggi, incontri e dibattiti culturali con registi ed autori: Spazio Visione torna a Martinsicuro a partire dall’14 maggio per tre appuntamenti settimanali di giovedi.

 

 

 

La fortunata rassegna cinematografica, giunta alla terza edizione, è organizzata dal Comune di Martinsicuro in collaborazione con l’associazione Martinbook. Le serate, ad ingresso gratuito, si svolgeranno a partire dalle 21 in sala consiliare del Comune di Martinsicuro (via Aldo Moro 32/a) e saranno presentate dalla giornalista Elisabetta Gnani di GG Communication, partner da quest’anno dell’iniziativa.

 

 

 

Si parte giovedì 14 maggio con i cortometraggi di Danny Di Diomede e Agata Perri, e si prosegue giovedì 21 maggio con Arianna Cameli che presenterà un docufilm dal titolo “La piccola Russia”, prodotto dall’associazione culturale Frammenti di Appignano. Il 22 maggio, per la serata finale, sarà la volta di un grande classico del cinema muto: La Corazzata Potemkin. Ad accompagnare la proiezione, le magiche note della chitarra blues di Emanuele Tucci.

 

 

 

 

“E’ un piacere – dice Matteo Bianchini, presidente dell’associazione Martinbook – presentare la terza edizione di Spazio Visione, manifestazione entrata ormai di diritto tra gli eventi culturali più attesi della città. Un grazie particolare va al delegato alla Cultura del Comune di Martinsicuro, Boris Giorgetti, sempre disponibile ad appoggiare e supportate con entusiasmo tutte le iniziative proposte dalla nostra associazione.”

Impostazioni privacy