Roseto, terzo incontro sul Regolamento di Polizia Rurale a San Giovanni

Roseto. Lunedì 27 aprile, a partire dalle ore 20:30 al Polo Sportivo di San Giovanni, ci sarà il terzo degli incontri che l’Amministrazione comunale ha organizzato, assieme ai Consigli di quartiere, per illustrare alla cittadinanza il Regolamento di Polizia Rurale, approvato in Consiglio comunale lo scorso mese di gennaio con il solo voto favorevole della maggioranza.

All’appuntamento, che vedrà coinvolto il Consiglio di quartiere di Casal Thaulero, San Giovanni e Santa Lucia, ma sarà ovviamente aperto a tutta la cittadinanza, prenderanno parte l’Amministrazione, i dipendenti comunali che hanno redatto, senza alcun onere aggiuntivo per le casse comunali, lo strumento ed i rappresentanti delle associazioni di categoria, che sono state nuovamente invitate a partecipare ed intervenire.

“Ad ogni incontro cresce l’attenzione e l’interesse della cittadinanza verso questo importante strumento e, anche grazie alla presenza delle associazioni di categoria, che ci stanno aiutando a far capire che questo regolamento non è punitivo e, anzi, è utile per tutti gli allevatori ed i coltivatori del territorio, siamo certi che la collettività capirà il messaggio che vogliamo lanciare” sottolinea il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone.

Di seguito il calendario completo dei prossimi incontri: Lunedì 04 maggio, ore 20:30 presso la Scuola Elementare, Consiglio di quartiere di Cologna Paese. Lunedì 11 maggio, ore 20:30 presso il salone del Museo, Consiglio di quartiere di Montepagano. Lunedì 18 maggio, ore 20:30 presso la Scuola Elementare, Consiglio di quartiere di Cologna Spiaggia.

Impostazioni privacy