Aperidog a Giulianova per Unica Beach

Giulianova. Alle porte dell’estate a Giulianova in attesa delle autorizzazioni per riaprire Unica Beach, domenica 3 maggio, alla Suite di Giulianova, è stato organizzato il primo Aperidog in Abruzzo dedicato a tutti gli amanti degli animali.

Alle ore 18,00 apericena per i presenti e i loro compagni a 4 zampe. Cibo, bevande e stuzzicherie per i cagnolini partecipanti ai quali sarà dedicato uno spazio con giochi e attività di mobility seguite dai nostri educatori. Un’esperta di comportamento animale accompagnerà nei giochi i bambini presenti e a tutti i partecipanti verranno regalati premi offerti da molteplici attività giuliesi: bar, pizzerie,negozi di CD, negozi per animali e tolettature.

L’iniziativa è volta alla raccolta fondi per la realizzazione di Unica Beach. Un segno importante nei confronti dell’Amministrazione Comunale, dopo migliaia di firme, una petizione discussa in Consiglio e le dichiarazioni del Presidente Federalberghi e Fedebalneatori, tutti favorevoli alla sua riapertura, dopo tre anni di battaglie, siete tutti invitati ad unirvi a questa serata divertente con sfondo musicale degli Accessori Anni 60.

Ingresso 9 euro. Prevendita biglietti presso Mixer, via Nievo 21, a Giulianova (Te)

Impostazioni privacy