Montorio, Teramo calcio e CSI festeggiano la Pasqua dello Sportivo

Saranno Ivan Speranza e Alessandro Tonti gli ospiti d’onore della “Pasqua dello Sportivo”, l’iniziativa organizzata dal comitato provinciale detaramo del CSI in programma domani alle 18 nel Centro di Aggregazione Giovanile di Montorio al Vomano.

I due calciatori del Teramo calcio, incontreranno in un momento di festa e di dialogo, i ragazzi delle varie realtà giovanili affiliate all’ente arancio-blu, per festeggiare la Pasqua mettendo al centro della riflessione la dimensione umana dello sport.

Alla manifestazione parteciperanno anche il presidente del CSI Teramo, Angelo De Marcellis, il parroco di Montorio al Vomano, don Nicola Jobbi, padre Aurelio D’Intino e i rappresentanti dell’amministrazione comunale di Montorio al Vomano. Sarà un’occasione per fare festa e per vivere insieme alcuni momenti di spiritualità.

Con la società biancorossa, impegnata nella volata per la conquista della serie B, il Comitato provinciale del CSI di Teramo sta sviluppando un progetto per vivere il tifo in una dimensione di passione, lealtà e rispetto, che prevede la presenza di numerosi ragazzi allo stadio “Gaetano Bonolis” in occasione delle partite casalinghe del Teramo.

Impostazioni privacy