Amori Di…versi: cultura di scena venerdì a Martinsicuro

Martinsicuro.  L’amore visto dalla poesia, dalla pittura e dalla musica. Sarà questo il tema centrale del reading di poesia “Amori Di..versi” in programma, nella sala consiliare del Comune di Martinsicuro, venerdi 13 marzo. 

 

 

Dalle ore 21, infatti, andranno in scena le poesie di Alessandra Bucci, di Emilio Mercatili e di Daniela Agostini. Ad interpretarle con sapiente maestria, saranno gli attori Sara Palladini e Romano Ciarrocchi, il tutto sulle magiche note del flauto traverso di Gian Paolo Corradetti e dal pianoforte di Mariacristina Vallese.

 

 

Sarà anche l’occasione per conoscere l’arte del pittore Nunzio Martiniani, martinsicurese doc, che allestirà una piccola mostra all’interno della sala. A condurre la serata sarà Vilalba Cistola. L’evento, organizzato dall’associazione Martinbook, ha ottenuto il patrocinio del Comune di Martinsicuro.

 

 

“Ancora una bella iniziativa – dice il vicepresidente dell’associazione Martinbook, Michele Giancaspro – che ci avvicina al festival di questa estate. Sarà una serata nella quale la poesia incontrerà l’arte e la musica e sarà impossibile non emozionarsi nè tantomeno non sognare, anche solo per qualche istante. Volevo complimentarmi con Alessandra Bucci e Vilalba Cistola, colonne portanti di quest’associazione, per l’idea di questo evento e per l’impegno che ogni giorno mettono in campo per promuovere iniziative dall’alto valore culturale sul nostro territorio.”

Impostazioni privacy