Teramo, Massimo Ranieri a luglio in città per un concerto per l’Ail

Sarà Massimo Ranieri, l’ospite di punta della manifestazione “Musica per l’Ail”, una due giorni di eventi organizzata dall’associazione culturale Improvvisi di Teramo, in programma i prossimi 25 e 26 luglio.

L’iniziativa, pensata dal presidente, il musicista Paolo Di Sabatino, prevede innanzi tutto un momento di riflessione, con un convegno sulle leucemie in programma alla sala San Carlo di Teramo, il 25 luglio alle 9.30. Il giorno successivo, invece, ci sarà il concerto in piazza Martiri, con inizio alle 21.30, dell’artista Massimo Ranieri, il cui ricavato sarà destinato in parte per l’attività teramana dell’Ail. In scena verrà portato lo spettacolo “Sogno e son desto”, un vero e proprio recital nel quale l’artista presenterà anche brani del repertorio della canzone napoletana.

“Il nostro obiettivo”, ha detto il presidente dell’associazione Improvvisi che, per questa manifestazione si avvarrà della collaborazione della Tripod Srl e di Patrizio Visentin per la direzione artistica, “è di creare un evento di valorizzazione di rilevante impatto mediatico e caratterizzato da ampia fruizione del pubblico, oltre a valorizzare e migliorare le professionalità degli operatori locali”.

I tagliandi potranno essere acquistati in tutti punti vendita di Ciaotickets o direttamente on line sul sito www.ciaotickets.com.

Impostazioni privacy