Comitato di Quartiere Giulianova Lido, l’elenco dei candidati per le elezioni del 15 marzo

Giulianova. Chiusa la fase delle auto-candidature per la ricostituzione del Comitato di quartiere Lido a Giulianova, queste, su richiesta del Nucleo promotore, sono state sottoposte alla validazione della Commissione di Garanzia .

La Commissione ha confermato per intero l’elenco proposto, riportato di seguito in ordine alfabetico:

ANGELINI  SABRINA
BENTIVOGLIO  SELVAGGIA
BERRO  LIDIO
CALVARESE  ILARIO
CAMELI  LUCILLA
DI BERARDINO  ANTONIO
DI BERARDINO  GIUSEPPE
DI GIACOMO  FRANCESCA
DI SILVESTRO  DOMENICO
MAZZONI  GIOVANNI
PICCIONI  MAURIZIO
RECANATESE  BRUNO
SALVI  GIANFRANCO
SEGRETI  STEFANIA
TERZILLI  LUISA
TULLII  DARIO
VENIERI  ROBERTO
VERCELLI  MARIA GABRIELLA

Le elezioni si terranno il 15 marzo prossimo dalle ore 09,30 alle ore 20,30, al palazzo Kursaal di Giulianova lido e potranno votare tutti i residenti del quartiere Lido (da via Salerno/La Spezia, fino al Salinello tutta la zona pianeggiante) che avranno compiuto almeno il sedicesimo anno di età e che sono regolarmente incluse nelle liste elettorali ufficiali del Comune di Giulianova.
Potranno, inoltre votare tutti i cittadini che svolgono una attività commerciale e/o professionale, lavoro dipendente o domiciliati stabilmente, anche se non residenti anagraficamente, che però per essere ammessi al voto dovranno sottoscrivere una auto-dichiarazione fornita dalla commissione elettorale, prima del voto. Si potranno esprimere fino a due preferenze rispettando la parità di genere.

Impostazioni privacy