-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Roseto, Lorenzo Puca nuovo campione italiano di pasticceria e cioccolateria

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 2 Novembre 2017 @ 14:17

lorenzo puca premiatoIl vincitore del Campionato italiano pasticceria e cioccolateria seniores, che si è tenuto lunedì scorso gennaio al Sigep, il Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali di Rimini, è Lorenzo Puca.

Nato a Pescara nel 1989, dopo varie esperienze, tra cui quella in Cast alimenti e nella Pasticceria Veneto con Iginio Massari, lavora oggi come responsabile di produzione nella pasticceria Ferretti a fianco del maestro Sandro Ferretti.

Per potersi portare a casa il titolo di campione italiano ha dovuto superare tre prove – scultura di zucchero, dessert al piatto al cioccolato e pralina su stecco.

Ovviamente grande soddisfazione nel laboratorio della pasticceria del maestro Ferretti per il proprio collaboratore e responsabile Lorenzo Puca per il titolo che si è aggiudicato.

La giuria presieduta da Leonardo Di Carlo con Rinaldini e (la stessa del programma televisivo appena concluso “il più grande pasticcere” ) si è congratulata con Lorenzo per l’impegno durato più di un anno per prepararsi al campionato.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate