Giulianova, Kika vince il concorso della Festa di Sant’Antonio

Giulianova. Si è conclusa la VI Edizione della “Festa di Sant’Antonio Abate e la Benedizione degli Animali” e, nonostante l’inclemenza delle condizioni meteo, c’è stata la consueta e numerosa partecipazione della cittadinanza insieme ai loro amici a quattro zampe.

Piazza Buozzi è stata lo scenario ideale per le molteplici attività svolte nel corso della mattinata, come la consueta sfilata di bellezza “Anima Bastarda” che ha visto la vittoria di Kika, in premio una splendida litografia del Maestro Camillo Fait e un omaggio “canino” offerto da Pet Point.

Don Domenico Panetta, che ha officiato la Santa Benedizione a tutti i partecipanti, e gli organizzatori dell’evento ringraziano per  la loro collaborazione volontaria tutte le associazioni che hanno partecipato in modo attivo e vivace, quali l’Associazione Nazionale Polizia Penitenziaria e l’Associazione Nazionale dei Carabinieri in Congedo, i gruppi musicali e folkloristici, i Caferza e i Briganti del Gran Sasso e le attività commerciali di Giulianova.

Impostazioni privacy