-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Visita al canile di Atri: “eccellenza e fiore all’occhiello per l’Abruzzo”

Ultimo Aggiornamento: domenica, 28 Novembre 2021 @ 17:59

Teramo. Un sopralluogo, questa mattina, da parte del consigliere comunale di Teramo Ivan Verzilli al canile comunale di Atri gestito dall’associazione “Amici del Cane Onlus”.

“L’associazione ha contribuito a far sì che il Canile sia sempre più simile ad un focolare domestico”, dice Verzilli. “La struttura si avvale della collaborazione di tanti volontari che contribuiscono a fare di questo canile un’eccellenza e un riferimento per altri territori. La struttura é a norma di legge, con tutti i comfort e i cani passano molte ore del giorno assieme, condividendo gli spazi comuni, fuori dalle ore di riposo, creando un affiatamento tra loro e una socialità straordinaria”.

E ancora: “E’ presente un medico veterinario con il suo staff e vengono organizzati programmi di educazione cinofila atti anche a rieducare cani che hanno avuto traumi, per migliorare sia la convivenza interna, ma soprattutto per preparare i cani ad adozioni sicure. Tra gli ulteriori pregi di questo bellissimo gruppo di volontari vi è inoltre quello di riuscire a fare tantissime adozioni, molte delle quali riguardano cani già adulti e anziani”.

L’appello. “Questo Natale un amico speciale aspetta una tua carezza, non fargliela mancare. Vieni a fare visita ai nostri amici a 4 zampe o dona un tuo contributo all’associazione “amici del cane Onlus” – IT 65 O 05424 76750 00000 100071″.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate