Villa Rosa, chiude lo storico supermercato di Campo Casone

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 2 Gennaio 2020 @ 11:07

Villa Rosa. Chiude i battenti dopo più di 30anni il supermercato Simply a Villa Rosa, la storica attività localizzata in via Roma, nel quartiere di Campo Casone.

 

La fine del 2019 nel quartiere sud di Villa Rosa ha segnato la fine di un’attività tradizionale, gestita a livello familiare, decisamente in controtendenza rispetto a quelli che poi sono gli aspetti che connotano, oggi, la media e grande distribuzione. Per oltre 30anni, infatti, il market gestito dai fratelli Pietro e Aldo Piccioni ha rappresentano un vero e proprio punto di riferimento per il quartiere di Campo Casone.

 

La chiusura del Simply sembra essere legata al disimpegno del gruppo Auchan in Italia, con effetti a caduta nelle realtà territoriali. E dal comitato Campo Casone, in queste ore, sono arrivate parole di “ringraziamento per Pietro, Aldo e le rispettive famiglie per il sostegno e la collaborazione che mai ci hanno fatto mancare in tutti questi anni e augura buona fortuna per le prossime sfide che, siamo certi, non tarderanno ad arrivare”.