Valle Castellana, frazione Colle in via di riqualificazione con la nuova piazza FOTO

Valle Castellana. Prende forma in questi giorni la nuova piazza in via di realizzazione in frazione Colle a Valle Castellana che sarà ultimata entro poche settimane.

 

“Si tratta di un importante intervento che si aggiunge a quelli già messi in atto dalla nostra Amministrazione per la riqualificazione dei nostri borghi” dichiara il Sindaco Camillo D’Angelo. “Ci teniamo a ringraziare, ancora una volta, il Consigliere delegato Franco D’Anselmo per il quotidiano e proficuo lavoro che sta svolgendo sul nostro territorio che ci permette di monitorare, in tempo reale, l’andamento di questi interventi e verificare il rispetto dei tempi stabiliti”.

“La costruzione di questa nuova piazza in frazione Colle è un segnale importante per i residenti, che avranno così un nuovo spazio di aggregazione, e per tutto il territorio” aggiunge il primo cittadino. “Grazie a questi piccoli, grandi interventi vogliamo dare un segnale di attenzione, di vicinanza, alla popolazione ed a quanti, come noi, credono fortemente nel rilancio di questo comprensorio che da anni lotta contro lo spopolamento, la crisi, gli eventi calamitosi e che oggi, ne siamo certi, saprà superare anche gli effetti della pandemia. Nei prossimi giorni annunceremo l’avvio di altri importanti lavori sul territorio di Valle Castellana”.

SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.