Val Vibrata, l’entusiasmo dei più piccoli (ma non solo), per il Family Day del Milan Club FOTO

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 16 Dicembre 2019 @ 18:37

Val Vibrata. Dopo la bella riuscita dello scorso anno ed in occasione della partita di campionato Milan-Sassuolo, il Milan Club Val Vibrata ha organizzato il consueto “Family Day ” dedicato a bambini e famiglie.

 

Un nutrito gruppo di piccoli tifosi rossoneri ha avuto la possibilità di vivere una giornata di sport e colore dagli spalti di San Siro, che per l’occasione si è vestito a festa per il 120° compleanno della storica squadra rossonera.
La comitiva ha potuto anche assistere durante l’intervallo della partita all’emozionante sfilata a centrocampo dei campioni del recente passato del Milan.

Ma il punto forte della giornata è stato sicuramente l’incontro con Chicco Evani prima della partita.
Il centrocampista del Milan anni ’90, ora assistente di Roberto Mancini in Nazionale, ha voluto incontrare i bambini del club e si è intrattenuto con la comitiva vibratiana per le classiche foto di rito.
Il direttivo del club ha illustrato ad Evani tutte le varie iniziative benefiche che da 3 anni portano avanti nel nome del loro scomparso presidente “Luigi Quaglia” e sono state gettate le basi per un evento in primavera con la sua presenza. Parliamo della presentazione del suo libro e di una cena benefica.
La giornata si è conclusa con un po’ di stanchezza ma con tanto entusiasmo e felicità dei piccoli tifosi e delle loro famiglie.

Ma le attività del club non si fermano qui.
Come ogni anno, confermando l’impegno rivolto verso i più piccoli e verso il mondo della scuola, il club si vedrà promotore delle consuete donazioni di materiale didattico agli istituti scolastici della zona.
Il direttivo ringrazia di cuore tutti i partecipanti ed i tesserati, per aver in parte contribuito a queste varie iniziative benefiche.
Si ricorda che i tesseramenti chiuderanno il 31.12.2019.