Uno stilista di Alba Adriatica disegna la nuova linea di abbigliamento del Milan

Alba Adriatica. Da Alba Adriatica a Milano per disegnare la nuova linea di abbigliamento del Milan.

 

Tiziano Foglia (Chief fashon designer Harmont & Blaine), 49 anni, albense, è il creatore della linea di abbigliamento dei rossoneri. Dopo aver definito un contratto di sponsorizzazione con la società rossonera, lo stilista di Alba Adriatica  ha seguito in prima persona il progetto che lo ha portato a disegnare le divise ufficiali per la squadra maschile e femminile.

Settimane di lavoro nel centro sportivo a contatto con la dirigenza e i giocatori,che hanno portato Foglia ad uscire con una collezione che già ha trovato spazio sui vari siti sportivi e di moda.

Una bella soddisfazione professionale che va condivisa anche tra i suoi concittadini ed i tanti sostenitori rossoneri locali.

Una bella notizia anche per i tanti tesserati del locale Milan Club Val Vibrata (info 353.3662621) che dichiarano “di essere orgogliosi di avere un loro concittadino vibratiano a contatto con i loro beniamini”.

Progetto nato nel 2019 dopo un incontro con il team manager del Milan. E il percorso è stato tracciato sin dall’inizio: “riproporre  i valori di eleganza, fair play e memoria storica del Milan Football Club”.

 

Impostazioni privacy