Tortoreto, via D’Annunzio: scavo nella strada da poco riqualificata

Tortoreto.  Il potenziamento di una linea elettrica interrata, per circa 150 metri, impone alla società che effettua i lavori per contro dell’Enel di procedere al taglio di un piccolo tratto di asfalto nella strada riqualificata solo qualche mese fa.

 

Non è certo passato inosservato, ai più, il piccolo cantiere aperto negli ultimi giorni a Tortoreto, in un tratto di pista pedonale nella zona ovest, oggetto di riqualificazione, dopo diversi anni, appena lo scorso mese di settembre. La società ha effettuato un collegamento utile a potenziare la linea elettrica, e per farlo ha dovuto tagliare un pezzo di asfalto. Sulla questione è intervenuto Domenico Di Matteo, capogruppo di Obiettivo Tortoreto.

 

“ Dopo anni di attesa”, chiosa il consigliere comunale”, per un’opera importante e a distanza di pochi mesi dall’intervento, la strada è stata già teatro di uno scavo. Può capitare di dover effettuare degli scavi stradali per le urgenze, ma non sembra il caso in questa occasione. Magari in questi casi, e mi appello all’amministrazione comunale e all’assessore ai lavori pubblici, programmare una conferenza dei servizi prima di intervenire, avrebbe poi evitato ora di avere una strada già con dei rappezzi”.

 

Impostazioni privacy