-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, trasporto scolastico: manca il mezzo sostitutivo. Scatta la sanzione

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 9 Maggio 2019 @ 23:59

Tortoreto. Due penali per la società che gestisce a Tortoreto il trasporto scolastico. In applicazione del capitolato dall’appalto che regola i rapporti che l’Ente e il concessionario, il funzionario addetto ha applicato nei confronti della società Angelino una sanzione complessiva di 1450 euro.

 

Somma che sarà decurtata in sede di liquidazione periodica delle fatture per il servizio svolto. Il provvedimento sanzionato si riferisce ad un parziale disservizio che si è verificato in due giornate (4 e 5 aprile), quando uno degli scuolabus in dotazione, per un guasto, non ha potuto garantire in normale servizio. Ovviamente, nella circostanza non è stato messo a disposizione un mezzo sostitutivo.

 

Per il disservizio è stata applicata una penalità di mille euro. A questa somma, poi, l’Ente ha applicato una ulteriore sanzione per il fatto che la società ancora non ha messo a disposizione le copie delle ricevute di versamento della tassa di proprietà e il piano di manutenzione degli automezzi. Visto che si tratta di una recidiva, la sanzione minima (150 euro) è stata triplicata.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate