-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, tesoreria comunale: aggiudicato il servizio in maniera provvisoria

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 30 Agosto 2019 @ 19:20

Tortoreto. Il servizio di tesoreria comunale viene affidato, al momento in maniera provvisoria, alla Banca Popolare di Bari (ex Tercas) in modo da assicurare la continuità del servizio, senza interruzioni, visto che la nuova gestione prenderà il via il 1 di settembre.

 

Nelle ultime ore l’area finanziaria del Comune di Tortoreto, attraverso una determina dirigenziale, ha affidato il servizio di tesoreria alla Popolare di Bari (filiale di Tortoreto). L’unico istituto bancario che ha presentato un’offerta dopo l’indagine di mercato avviata dal Comune costiero, che aveva invitato altri quattro istituti di credito. Ma nessuno, tranne uno, ha formalizzato l’offerta.

 

Nei prossimi giorni il servizio sarà aggiudicato in maniera definitiva (dopo la verifica la documentazione e la firma del contratto). Nel frattempo, per non lasciare scoperto il servizio, lo stesso è stato aggiudicato in maniera provvisoria. La gestione prevede la copertura del periodo compreso tra il 1 settembre fino al 31 agosto del 2024.

 

 

 

 

 

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate