-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, tempi lunghi per il nuovo regolamento dehor: soluzione provvisoria per l’estate

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 18 Aprile 2018 @ 12:08

Tortoreto. Per la stagione estiva sarà riproposto, in linea di massima, il provvedimento adottato già lo scorso anno, subito dopo l’insediamento.

 

Ossia la possibilità per le attività economiche di poter collocare, all’esterno dei propri locali, ombreggi, sedie e tavoli. Soprattutto nel centro storico di Tortoreto, ma non solo. Per licenziare un nuovo regolamento, capace di riproporre il precedente concetto di dehor, bisognerà pazientare ancora.

E’ questa la linea che sarà seguita dall’amministrazione comunale di Tortoreto per dirimere la questione dehor. Al centro, negli anni passati, di contenziosi di natura legale, rimozioni e una parziale riproposizione, almeno nel periodo estivo.

Nei giorni scorsi, durante un lungo vertice con la Sovrintendenza, che aveva posto dei rilievi sulle precedenti strutture a supporto delle attività del centro storico, è emersa la necessità di lavorare con calma ad un nuovo regolamento. Operazione che sarà perfezionata, con ogni probabilità nel 2019.

Per l’imminente stagione estiva, dunque, sarà riproposto il provvedimento di autorizzazione già in vigore nell’estate del 2017.

 

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate