Tortoreto, strada Panoramica: prorogata l’ordinanza che consente il transito

Tortoreto. L’ordinanza relativa alla percorrenza, per il traffico leggero, della strada Panoramica a Tortoreto viene prorogata.

 

La Provincia di Teramo, accogliendo specifiche sollecitazioni da parte del sindaco di Tortoreto, Domenico Piccioni, ha rinnovato l’ordinanza con la quale, lo scorso mese di giugno, era stata riaperta l’arteria stradale nel tratto a ridosso del viadotto della A14. Tracciato interessato da un movimento franoso, sul quale si sta lavorando per trovare una soluzione.

La prima ordinanza era valida solo per il periodo estivo. Ora, il provvedimento ha l’effetto di mantenere la situazione attuale (percorrenza dei mezzi con massa inferiore alle 3,5 tonnellate con limite orario di 30 orari), a tempo indeterminato. E comunque fino a quando la situazione lo consentirà.

 

“Il dirigente della Provincia, Danilo Crescia”, spiega il sindaco Piccioni, ” nei giorni scorsi ha firmato l’ordinanza che consente ancora la percorrenza sul tratto in questione, con l’impegno rinnovato da parte del comune di Tortoreto ai dovuti monitoraggi attraverso il Comando di Polizia Locale. La stessa attenzione continua nelle azioni da intraprendere perché la riapertura della strada Panoramica sia definitiva al più presto”.

Impostazioni privacy