Tortoreto, strada Panoramica: assemblea con il presidente della Provincia

Tortoreto. Un incontro con il presidente della Provincia, Diego Di Bonaventura, per conoscere il percorso di risoluzione della Strada Panoramica, ma anche per verificare altri possibili interventi sulle strade provinciali nel territorio comunale.

 

L’incontro è stato promosso dal consigliere comunale Domenico Di Matteo (Obiettivo Tortoreto) che di concerto con l’omonima associazione ha avviato nelle scorse settimane una petizione (corredata da 400 firme di cittadini) per chiedere la riapertura della Strada Panoramica.

Importante strade di collegamento tra il Lido e il Paese, sulla quale insistono anche dei titolari di partita Iva, penalizzati oltremisura della prolungata chiusura dal traffico. ” Ho chiesto al Presidente Di Bonaventura e ai delegati”, sottolinea Di Matteo, ” di essere presente sul nostro territorio in modo da vere risposte chiare sulla Strada Panoramica, anche perché perché tutti i firmatari chiedono di conoscere la situazione.

 

Sarà l’occasione anche per parlare di altri interventi sul nostro territorio, a partire dal tratto della Provincia del Salinello che attraversa Tortoreto”. A giorni sarà fissata a resa nota la data dell’assemblea.

 

Impostazioni privacy