-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, stadio Pierantozzi: approvato il progetto per la sostituzione della recinzione

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 6 Novembre 2019 @ 19:14

Tortoreto. Approvato il progetto esecutivo per l’adeguamento della recinzione del campo di gioco dello stadio Pierantozzi di Tortoreto. L’esecutivo guidato dal sindaco Domenico Piccioni, infatti, ha licenziato l’elaborato definitivo ed esecutivo per la sistemazione dell’impianto di via Napoli.

 

L’intervento, per un importo di 116mila euro, prevede essenzialmente la recinzione interna dell’impianto sportivo e nello specifico l’anello di separazione con lo spazio destinato al pubblico.

I lavori consentiranno di conservare il cordolo esistente per il sostegno della nuova recinzione che andrà a sostituire quella esistente. Ovviamente rete metallica e pali previsti per gli impianti sportivi secondo le ultime normative in materia.

Sulla recinzione interna saranno installati dei nuovi cancelli pedonali e carrai in acciaio. Gli interventi sulla recinzione esterna,invece, riguarderanno porzioni di recinzione che delimitano l’area riservata agli spettatori ed ai servizi connessi allo svolgimento delle funzioni di passaggio e manutenzione all’area esterna al campo di gioco.

 

“Il cronoprogramma per eseguire i lavori è di complessivi 90 giorni”, sottolinea l’assessore ai lavori pubblici Arianna del Sordo, “Il progetto, ora, sarà oggetto di procedura per l’affidamento dei lavori a cura del settore competente per la manutenzione straordinaria degli edifici pubblici”.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate