-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, sondaggio sulla stagione turistica: gazebo della consulta giovanile

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 29 Agosto 2018 @ 22:49

Tortoreto. Un sondaggio tra la cittadinanza e tra coloro che popolano la riviera per conoscere le opinioni sulla stagione turistica oramai al crepuscolo e su quello che può essere migliorato nella cittadina.

 

L’iniziativa è della consulta giovanile di Tortoreto che venerdì 31 agosto, a partire dalle ore 15, allestirà un sondaggio nella rotonda Carducci. Gli interessati potranno compilare, in forma anonima, un questionario che i componenti della consulta hanno predisposto.

 

 

“Invitiamo tutti i cittadini e turisti a partecipare alla nostra iniziativa”, scrivono i componenti della consulta comunale,  “che permetterà di comprendere meglio quello che è andato bene e cosa no in questa stagione estiva, nonché cosa si può fare per migliorare la nostra offerta turistica.

Siamo convinti che il questionario sarà utile per le future scelte politiche e amministrative nella gestione delle entrate della tassa di soggiorno. Il questionario sarà anonimo e i risultati verranno resi pubblici non appena verranno raccolti e analizzati.”

 

La Consulta Giovanile, nel frattempo, fa sapere che sostiene anche l’iniziativa dell’ANCI riguardo alla raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare che ha come argomento l’introduzione dell’educazione alla cittadinanza nelle scuole come materia autonoma. Per questo sarà possibile visionare la proposta di legge e vari documenti utili al fine di sensibilizzare e invitare i cittadini a firmare la proposta, che presto sarà possibile sottoscrivere anche nel nostro Comune.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate