-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, ripristinata (dopo anni) la carreggiata sulla bonifica del Salinello

Ultimo Aggiornamento: martedì, 19 Giugno 2018 @ 14:42

Tortoreto. Dopo anni di attesa, vengono rimossi gli ingombri della sede stradale, nel tratto tortoretano nella bonifica del Salinello, dove erano in corso dei lavori.

 

Nella sostanza mai conclusi perché il capitolo di bilancio regionale era rimasto senza fondi. In questi giorni, ai più, non è passato inosservato il ripristino dell’intera carreggiata della provincia 8 del Salinello in prossimità dell’incrocio con la strada Panoramica.

 

In occasione dell’alluvione del 2012, infatti, il tratto di strada era stato eroso dalla forza del Salinello e parte della strada era stata transennata in attesa degli interventi. La recinzione da cantiere, che nel frattempo ospitava anche erbacce, segno dei lavori bloccati per mancanza di fondi, era diventata in simbolo di un’opera non conclusa. In questi giorni un piccolo intervento è stato garantito, con la sistemazione della sede stradale.

Questo in previsione degli interventi di rifacimento della Bonifica, ma anche e soprattutto per i lavori di collegamento del vecchio depuratore con il nuovo impianto. Opere propedeutiche al futuro allaccio, che nella sostanza sono stati già avviati in prossimità dell’innesto tra la Statale 16 e la Sp 8.

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate