-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, rinnovata la convenzione con l’associazione carabinieri

Ultimo Aggiornamento: martedì, 23 Giugno 2020 @ 14:45

Tortoreto. Rinnovata la convezione tra il Comune di Tortoreto e i referenti dell’associazione nazionale carabinieri per le attività di supporto alla polizia locale.

 

In mattinata, infatti, è stato siglato il nuovo accordo alla presenza del sindaco Domenico Piccioni, l’assessore Arianna del Sordo, il comandante della polizia locale Sabrina Polletta con i rappresentanti dell’associazione (il presidente dell’Anc di Alba Adriatica, Marino Ciarrocchi, quello di Colonnella, Piero Giancola, e Peppino Ricci, responsabile operativo dell’associazione di volontariato).

L’Associazione collaborerà nel monitoraggio del territorio comunale, con particolare riferimento alle aree pubbliche e al patrimonio culturale cittadino, l’assistenza nel corso delle manifestazioni promosse dall’amministrazione civica, la collaborazione nei servizi di utilità sociale.

“Ringrazio i rappresentanti e tutti i volontari dell’ANC per l’impegno profuso nel far sì che Tortoreto sia sempre più sicura”, commenta il sindaco Domenico Piccioni.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate