-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, recapitate le nuove bollette della Tari: prima rata da pagare entro marzo

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 14 Marzo 2018 @ 23:36

Tortoreto. Sono state in parte già recapitate, a casa dei tortoretani, le fatture relative al pagamento della Tari (la tassa dei rifiuti) per l’anno in corso.

 

Come emerso in sede di approvazione del piano finanziario e del relativo regolamento, per l’annualità in corso, a Tortoreto, la gabella potrà essere pagata in tre rate. La prima, in scadenza, entro il 31 marzo. Poi le due successive entro il 30 giugno e l’ultima entro il 3’ settembre.

Nella lettera inviata dal Comune sono già ben definite le cifre da versare, che poi sono le stesse rispetto al 2017, visto che la Tari non ha subito ritocchi (nemmeno verso il basso) e dunque il piano finanziario è ben chiaro.

Lo scorso anno, e questa è una delle novità, nel mese di marzo fu chiesto un anticipo forfettario (rispetto alle incidenze negli anni precedenti), mentre nelle due successive rate il resto della somma, gravato dagli aumenti.

Sempre per rimanere in tema di tributi a gettito locale, nelle prossime settimane saranno poi inviati ulteriori accertamenti per le annualità precedenti, per le quali esistono somme da recuperare.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate