-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, “raccogli….amo insieme”: l’iniziativa nella giornata del dono

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 8 Ottobre 2020 @ 12:53

Tortoreto. Raccogliamo insieme nella giornata del dono. Il Comune di Tortoreto ha aderito all’iniziativa promossa dall’istituto italiano della donazione elaborando un progetto tutto dedicato alla raccolta e alla pulizia dei parchi pubblici e aree gioco.

 

Il progetto, elaborato dall’ufficio dei servizio sociali, è finalizzato ad unire bambini e genitori che assieme possono mettere a disposizione un po’ del proprio tempo dedicandosi alla “pulizia” di parchi e aree pubbliche in occasione della “giornata del dono”.

Ad ogni bambino sarà consegnato un kit con un braccialetto “donaremidona”, guanti in lattice, buste e un sacchetto con la colazione. L’appuntamento per per il 18 ottobre alle ore 10 in due punti della cittadina. Nel centro storico (Giardini della Conca) e al Lido (parco giochi Matteo Vannucci).

L’iscrizione, limitata ad un massimo di 50 bambini, potrà essere fatta attraverso l’apposito modulo, all’ufficio protocollo del Comune oppure attraverso la posta elettronica (salvi.simona@comune.tortoreto.te.it) entro il prossimo 15 ottobre.

 

SCARICA IL MODULO

 

DOMANDA ISCRIZIONE IL GIORNO DEL DONO

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate